MACCHINA FORMATRICE PV10X

MACCHINA FORMATRICE
PV10x
Il modello PV10X non è semplicemente l’evoluzione del suo predecessore, modello PV10/5010L Plus, ma una vera e propria rivoluzione.
Pensata per ridurre il consumo di energia elettrica, migliorare la pulizia ambientale e ridurre i costi dell’oleodinamica senza rinunciare all’efficienza produttiva, il modello PV10X è il primo modello sviluppato con Attuazione Ibrida Elettro-Idrostatica.
Alle peculiarità del modello predecessore, la PV10X garantisce inoltre:
1. Consumo elettrico ridotto del 60%;
2. Maggiore efficienza produttiva;
3. Quantità olio idraulico ridotta del 90%;
4. Riduzione della rumorosità;
5. Ridotta manutenzione.
Dotata di uscite per l’impilamento automatico ed il conteggio dei prodotti finiti.
I piani di formatura contrapposte possono essere equipaggiati con stampi diversi tra loro in quanto i parametri di formatura sono divisi ed impostabili singolarmente per ogni piano.
La macchina è alimentata da cartone fustellato ed è in grado di lavorare (fino ad un fustellato di dimensioni massime 290x440 mm o diametro 290 mm) con 2 stampi per ogni piano di formatura.
L'alimentazione del cartone e il prelievo del prodotto finito vengono eseguiti senza interrompere il ciclo produttivo della macchina che viene controllato e gestito da PLC.
La macchina è dotata, inoltre, di un sistema programmabile di pre-riscaldamento stampi che consente di avere il sistema alla corretta temperatura di utilizzo senza attese all'avvio del lavoro.

ALTRE MACCHINE DA FUSTELLATO