MACCHINA FORMATRICE PV10-6000

PV10-6000-dimensioni

MACCHINA FORMATRICE
PV10-6000

Macchina idraulica a due piani di formatura contrapposti dedicata alla produzione di vassoi da pasticceria di forma rettangolare/quadrata con una profondità massima di 35mm circa.  

I piani di formatura contrapposti possono essere equipaggiati con stampi diversi tra loro in quanto i parametri di formatura sono divisi ed impostabili singolarmente per ogni piano.

La macchina è alimentata da cartone in bobina ed è in grado di lavorare (fino ad un fustellato di dimensioni massime 190x440mm) con 3 stampi per ogni piano di formatura. 

L'intero ciclo di formatura (dallo svolgimento della bobina all'impilamento dei prodotti finiti secondo la quantità programmata) è gestito da PLC in modo da ottimizzare la produttività con il minimo sfrido di cartone.

La macchina è dotata, inoltre, di un sistema programmabile di pre-riscaldamento stampi che consente di avere il sistema alla corretta temperatura di utilizzo senza attese all'avvio del lavoro.

A tale macchina è possibile abbinare nastri trasportatori per l'invio delle pile di prodotti finiti direttamente ai sistemi di confezionamento. 

ALTRE MACCHINE DA BOBINA

PV85-IMMAGINE

MACCHINA FORMATRICE
PV85

Visualizza tutto